ACQUA POTABILE

Trasporto e distribuzione di acqua potabile 
in tutta Palermo

L'azienda Acqua Potabile Trasporto Vittorio Italiano nasce dalla necessità di sopperire alla carenza d'acqua nel territorio della provincia di Palermo e, spesso, anche dalle difficoltà da parte degli utenti privati di allacciarsi alla rete idrica regionale. La mancanza di una risorsa preziosa come l'acqua crea enormi disagi alla popolazione, perciò il servizio di trasporto e distribuzione si rivela fondamentale, soprattutto nella stagione estiva.

I NOSTRI SERVIZI

Servizio sicuro e rapido

La ditta di Vittorio Italiano opera nel territorio palermitano per sopperire alla scarsità o, talvolta, alla totale mancanza di acqua potabile con un servizio professionale, rapido e sicuro per igiene e certificazioni. Infatti, tutte le autobotti adibite al trasporto sono regolarmente autorizzate e certificate dagli organismi sanitari competenti. La distribuzione è disponibile 24 ore su 24 e raggiunge clienti privati ed enti pubblici con diverse esigenze. Proprio i tempi rapidi e la grande efficienza hanno ormai trasformato l'azienda in un punto di riferimento nel settore della fornitura di acqua potabile per tutta la provincia di Palermo.

Trattamento delle acque urbane e lavori idraulici

Oltre a essere un'azienda leader per il trasporto e la distribuzione di acqua potabile e non potabile per la provincia di Palermo, tiene in grandissima considerazione tutto il servizio di assistenza clienti. Inoltre, la ditta esegue lavori di idraulica, si occupa del trattamento delle acque reflue urbane e realizza anche trivellazioni di pozzi artesiani. Tutto il personale dell'azienda Acqua Potabile Trasporto Vittorio Italiano è altamente qualificato e possiede una specifica formazione in questo settore.

Chiamate per richiedere un preventivo: +39 347 6190492

Share by: